Home Corsi e Convegni Controllare il rischio infettivo – Evento di Anipio

Controllare il rischio infettivo – Evento di Anipio

È disponibile il programma provvisorio dell’XI Congresso nazionale ANIPIO “Controllare il rischio infettivo: oltre gli ostacoli, verso la sicurezza delle cure”. L’evento si terrà a Roma il 18-19 ottobre 2019 presso il Courtyard by Marriott Rome Central Park.
Nel Programma troverete molti dettagli, in particolare la declinazione delle sessioni parallele, indicazioni di massima relative alle due plenarie e ancora, come raggiungerci, come partecipare con idee, poster, informazioni sulle premiazioni e non da ultimo come iscriversi. Le iscrizioni sono già aperte e a questo proposito vi ricordiamo che al momento dell’iscrizione occorre indicare quali sessioni parallele si intende seguire, sia per il 18 ottobre (pomeriggio), sia per il 19 ottobre (mattina).

L’iscrizione è elettronica e si chiude l’11 ottobre. Tuttavia è bene sapere che esistono agevolazioni per chi sceglie di iscriversi entro il 31 agosto (Soci e non Soci) e per gli iscritti al Master in Management del rischio infettivo correlato all’assistenza sanitaria dell’anno accademico in corso.

Per maggiori informazioni clicca qui.